Liberty's Ocean - Outlander Gdr

50/60 FORUM OTTIMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Atlantian
    Posts
    105,284
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    o569E8B
    ◅ link Liberty's Ocean~ {Outlander Gdr}
    ◅ data creazione 26/03/2011
    ◅ descrizione E' il mio blog, dove posso aggiungere virtualmente la mia gallery grafica di lavori, creazioni hand-made, disegni, racconti, scritti e un Gdr. Ma anche per inserire il libro scritto da me, Samael Lo Squartatore, pubblicato dalla BookSprint Edizioni nel Maggio del 2011. E' anche uno spazio per contenere tutti i miei tutorial grafici per Photoshop, materiale grafico, codici in html e richieste grafiche/valutazioni.
    ◅ pazword justthetrue


    Edited by phoebe' - 18/6/2016, 19:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Liessa
    Posts
    46,262
    Reputation
    +2,358
    Location
    DreamLand

    Status
    Anonymous
    ✕ primo impatto: amore per la tua grafica *^* ogni volta che sono passata sono sempre entrata in brodo Q___ la mia preferita era quella a tema del titanic, se ricordo bene era sull'azzurro. Questa invece.... hmm non mi convince molto, anche per via dei loghi... mi spiego. In ogni 3 loghi (credo che siano 3 eh!) ho notato forme geometriche, tanto che ho pensato che fosse tornato in voga il cubismo. Soprattutto il logo con il cervo, è il primo logo che ho visto e che mi ha subito fatto venire in mente quel movimento artistico. Il cursore invece stona parecchio con la skin scelta: azzurro su marrone non sta bene... forse verde chiaro? Hmm non so. Il resto del forum, intendo le sezioni, sono ordinate e direi quasi schematiche. (8/10)
    ✕ grafica: allooooora qui non so proprio che dirti, adorando la tua grafica, direi che questa è quella che mi piace di meno ç.ç non prenderla come un offesa però! Non dico che non mi piace tutto, ma di quei tre loghi che hai messo, solo uno mi piace, ed è questo, più che altro per i fiori in primo piano, che rendono il logo un po' più delicato anche se per l'uso della forma usata lo rende meno delicato... diciamo che hai usato un contrasto di immagini e forme nel logo: la forma di contorno stona coi colori e i fiori che hai usato, rendendo appunto il logo meno delicato di quanto dovrebbe essere, tenendo conto della skin che hai scelto, che è un agglomerato di finezza e delicatezza. Le targhette sono carine, ma in contrasto con il tema che hai scelto, sono estive e non vanno molto d'accordo con Outlander, o almeno credo visto che non ho mai visto la serie. Non so se l'hai aggiunta tu o hai già trovato il codice così, ma questa icon stona con tutte le altre, troppo netta e "colorata", non conosco altro termine per farmi capire bene, mentre le altre sono più "appropriate" alla skin. Come ti dicevo prima, il cursore... anche lui su tema estivo... capisco che è estate ma avendo scelto una skin sul marroncino, gli elementi che formano l'estate non ci vanno bene. (7/10)
    ✕ utenza: da quando hai fatto passare un po' di tempo da quando hai fatto richiesta, non tanto per paura che potessi cambiare skin e grafica relativa, comunque ogni volta che sono passata c'era sempre qualcuno, o utenti anonimi o visitatori... ma comunque sempre qualcuno, quindi il tuo forum va alla grande! LOL Ma questo lo si capisce anche da quante risposte, visualizzazioni ha il tuo forum. (10/10)
    ✕ tabelle: Qui sono rimasta abbastanza basita. Hai cercato di mettere tutto quanto in una tabella, una cosa abbastanza sfavorevole e favorevole al tempo stesso. Sfavorevole perché ogni immagine che hai inserito in tabella è stata sformata, riducendo le sue reali dimensioni, in questo modo alcune scritte non si vedono, come i banner per le lotterie (o almeno penso che siano lotterie, le scritte sono troppo piccole), ma oltre questo in questo modo mettendo tutto nella tabella nella home, hai messo meno elementi su di te, in fondo è un forum che riguarda te stessa, quindi ci dovrebbero essere più dati relativi a te anziché banner. Favorevole perché in questo modo tutto ciò che conta si trova in un unico punto, e così non ci sono rallentamenti per la carica della pagina e/o pagine. (6/10)
    ✕ tema: beh che posso dire... ogni portfolio o blog in questo caso (sempre se ho capito bene eh!) è originale. E lo sono ancora di più i portfoli che aprono al loro interno gdr *^* che bei tempi eh! anche io una volta avevo un minigdr all'interno del pf *^* era una cosa eccezionale. Quindi non posso non apprezzare questo particolare che ho trovato nel tuo pf (10/10)
    ✕ sezioni: come ho detto prima le sezioni che appaiono nella home sono poche e ordinatissime. C'è l'essenziale, come dovrebbe esserci in ogni PF che si rispetti. Forse l'unica pecca che ho trovato sono i link... anziché alla fine, potrebbero andare all'inizio, ma questo è secondo i gusti, perché secondo me andrebbero meglio all'inizio del desc, ma poi dipende da persona a persona. (9/10)
    ✕ consigli: beh non ho grandi consigli da darti a dire il vero ^..^ perché a me piace come gestisci il tuo sito... giusto forse la grafica per targhette e cursore da cambiare e da rendere più unita alla skin che hai scelto.

    ✕ totale: 50/60 FORUM OTTIMO


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Atlantian
    Posts
    105,284
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    Ciao, grazie della valutazione, però penso che per l'azzurro ti confondi con il Titanic Forum! XD Il tema appunto sia del film Titanic che della nave stessa non li ho mai messi sul blog, per non farli confondere XD
    Cambiato il cursore mettendolo di un colore più adeguato, ingrandito i tesserini delle lotterie (le altre non so come le vedi ma credo siano a posto) e cambiato l'immaginetta dello script daily users.
    I loghi era una cosa voluta e i fiori sono stati scelti perchè sono dei cardi, simbolo della Scozia (dove è ambientata la serie), in tabella non ho altro da dire su di me, in quanto c'è la descrizione di me e del blog assieme, e i link ai miei social, il resto di solito lo tengo abbastanza protetto da occhi indiscreti. I link sotto alla descrizione sostituiscono la scritta "Sottosezioni" per quello sono in basso in quel modo. =)
    Ti ringrazio dei complimenti, il banner lo trovi QUI, grazie ancora!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Liessa
    Posts
    46,262
    Reputation
    +2,358
    Location
    DreamLand

    Status
    Anonymous
    ahahah probabilmente si xD ma sono quasi certa che anche quel logo lo hai fatto tu... giusto? :3
    sapevo che c'era un motivo perché mi piacciono quei fiori *^* (amo la Scozia ahahah LOL) e devo assolutamente vedere quel telefilm allora v.v
    Quindi per i link nel desc, non c'è il dt al subs :O
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Atlantian
    Posts
    105,284
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    Si si curo anche la grafica del Titanic Forum! Si si, scelti apposta e poi sono dei fiori che mi piacciono anche visivamente =) Oh si te la consiglio (in originale con sub ita), è una serie molto ben fatta e fa vedere scorci di Scozia sia dal punto di vista quasi moderno (1945) che a quello passato 11743), dove è poi ambientata la storia.
    No non c'è, ho preferito mettere i link sotto perchè molto più corti =)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Liessa
    Posts
    46,262
    Reputation
    +2,358
    Location
    DreamLand

    Status
    Anonymous
    Eh! Allora non sbaglio eh! :D se la grafica è di tuo pugno mi piace anche quel forum :D seppur non amo il film ahahah
    lo guarderò *^* deciso
     
    Top
    .
5 replies since 16/6/2016, 21:48   228 views
  Share  
.