Con te toccherò il cielo con un dito

Kirsty Moseley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Liessa
    Posts
    46,315
    Reputation
    +2,360
    Location
    DreamLand

    Status
    Anonymous

    Si dice che gli anni della scuola siano i migliori, che bisogna approfittarne perché se ne sentirà la mancanza una volta diventati grandi. Fino al suo ultimo anno Maisie Preston credeva che fosse esattamente così. La sua vita era fantastica, aveva tutto ciò che desiderava: ottimi voti, genitori comprensivi, un fratello gemello protettivo e un ragazzo incredibilmente dolce. Poi è arrivato Zach Anderson. Un delinquente disadattato. Un tipo che sembra portarsi dietro quintali di karma negativo. È solo una coincidenza che il suo arrivo abbia segnato un cambiamento significativo nella vita di Maisie? Fino a quell’ultimo anno la sua vita era perfetta, ma le cose adesso sembrano andare nel verso opposto, a una velocità incontrollabile…con te toccherò il cielo con un dito
    Kirsty Moseley - Newton compton - romantico - voto: 4
    Una perdita di tempo. Non so perché avessi pensato che potesse esser bello. Certo la storia sarebbe stata carina ma se non così prevedibile. Si parla del belloccio della scuola e della ragazza carina ma nerd. Casini e turbolenze generano il caos nella scuola. A una festa però iniziano i problemi della coppia che si separa e iniziano anche i problemi: messaggi anonimi, cane avvelenato... ecc. Tutto sembra ricadere su una persona che odia Maisie. Oltre Luke però è arrivato anche Zach.. giusto per rendere più "triangolo" una situazione a due.
    Ora... il finale che avrebbe dovuto esser a sorpresa l'ho intuito subito. Leggendo il libro si capisce benissimo che la persona sospetta è quella più "dolce" che si leggeva, quella che aveva dei seri problemi di abbandono alle spalle.... una persona del genere è sicuramente qualcuna da incriminare. Ma invece la nostra Maisie punta subito il dito vera la troietta di turno e che quindi è sicuramente lei, senza possibilità di discolparsi, almeno finché non viene trovata morta. Diciamo che è un casino di libro dove l'autrice ha cercato di mettere un po' di tutto, un po' una forzatura.
    codded by © phoebe'

     
    Top
    .
0 replies since 28/5/2016, 22:06   47 views
  Share  
.