Beauty vol. 3 "Felicità Perduta"

Georgia Cates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Liessa
    Posts
    46,318
    Reputation
    +2,360
    Location
    DreamLand

    Status
    Anonymous
    Felicità perduta

    P5FsYte
    titolo: Felicità perduta
    autore: Georgia Cates
    genere: erotic romance
    serie: Beauty vol. 3
    editore: Leggereditore

    trama
    Jack Mc Lachlan è più soddisfatto di quanto avesse mai osato sognare fosse possibile. Ha trovato tutto quello che non sapeva di desiderare - o di avere bisogno - in Laurelyn Prescott, la sua utima e definitiva metà. La vita è bella con la sua amata al suo fianco ma la loro beatitudine post-matrimonio è subito interrotta quando il suo passato oscuro rispunta fuori nella loro felicità del presente. Lui vuole proteggere Laurelyn ma tenerla incontaminata dai peccati della sua vita precedente si dimostra impossibile quando questi a forza ritorneranno a tormentarlo.Sarà possibile per loro trovare la felicità eterna con un passato così?

    tzspnWJ

    recensione
    Ed ecco un altro finale... questo avrei preferito che durasse un po' di più... Georgia scrive in un modo superlativo, non mi viene nemmeno un altro modo per descriverlo. Qui vediamo il classico cliché però: dopo essersi sposati qual'è il grande passo?
    Avete indovinato! Un piccolo fagiolino cresce nello stomaco o lì vicino diciamo, e cresce per nove mesi finché con decide di uscire fuori e farsi sentire al mondo, giusto per far capire che è arrivata la sua ora di vedere il mondo. Anche se è un normale cliché Georgia lo descrive con molta attrattiva... Anzi devo dirvi che coi libri che ho letto recentemente in questo campo, ho appreso parecchio sulle malattie che vi possono essere durante la gravidanza... non che prima pensassi che si aprisse le gambe e il bambino facesse Olpà! e uscisse fuori... sapevo che potevano esserci delle complicazioni, ma con Georgia sembravano quasi mortali... okay si lo sono, però... capperi non so proprio come descriverlo. Ho anche appreso che a ogni parto conviene L'epidurale... non che abbia capito appieno cos'è, ma so che durante un parto allieva sia il parto sia il dolore.
    Quante cose si apprendono eh?

    voto: 7




    Edited by phoebe' - 21/3/2015, 20:31
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2015, 20:14   53 views
  Share  
.